Relais Fratelli Asteo

- Perugia

Hotel di Perugia

obiettivi e strategia

L'ambiente del Relais è ovviamente molto elegante, ma l'allegria e la vitalità dei due fratelli titolari non poteva trovare la sua rappresentazione nell'immagine aziendale.
Così il carattere scelto per il logo è molto elegante, con forme classiche e sinuose, mentre lo sprizzo di gioia ed allegria è nelle forme grafiche che hanno come fulcro il puntino della i di Relais, a metà tra "fiamme" e "petali" circondano il pallino ed illuminano con colori brillanti il marchio.

E' importante che il marchio rifletta schemi riconoscibili: un relais non può avere un marchio raffazzonato o non elegante ma nessuno vieta di dare un tono di allegria visto che questa è un punto fondamentale con cui i Fratelli Asteo si distinguono, il gioco o l'abilità sta nell'incastonare quell'allegria in modo non pacchiano e troppo sfacciato.

servizi fotografici

- brochure aziendale
- pagine pubblicitarie su riviste di settore

stampa

- studio logo

realizzazione logo fratelli asteo
realizzazione marchio fratelli asteo